Trasparenza, valutazione e merito

Informazioni

Conti correnti intestati al Comune di Inverso Pinasca

presso la tesoreria comunale IT 18 Z 03069 30730 100000303714

presso le Poste Italiane ccp n. 30992101 IBAN IT60 T076 0101 0000 0003 0992 101

conto acceso presso la Banca d'Italia c/c 300692 IBAN IT84A0100003245114300300692

modulo richiesta accesso agli atti

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 Sindaco Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Segretario Comunale BURRELLO dr. Giuseppe

Vice Segreterio Comunale SOLARO dr. Graziano

responsabile tecnico: Sergio Griglio Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

responsabile ragioneria: SOLARO dr. GrazianoQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">

 vigile Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 Relazione di Fine mandato del Sindaco

Relazione di Fine mandato e certificazione dell'organo di revisione

Si informa che in data 26/02/2014 la Relazione di Fine Mandato e la certificazione dell'organo di revisione, sono state pubblicate all'Albo Pretorio Comunale e trasmessi con prot. 648 via mail alle seguenti istituzioni come da Dpr. 26/04/2013:
Conferenza Stato-città ed autonomie locali
Sezione Regionale della Corte dei Conti di Torino
Conferenza permanente per il coordinamento della finanza pubblica


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  Piano anticorruzione approvato con DG 4/2016

Regolamento anticorruzione approvato con DG 4/2016

Relazione responsabile per la prevenzione della corruzione anno 2015

Programma triennale per la trasparenza e l'integrazione 2016/2018 approvato con DG 3/2016 allegato

Regolamento sui controlli interni

  Trattamento economico Segretario Comunale anno 2014

  Curriculum istruttore direttivo area finanziaria

Curriculum Segretario Comunale

  Curriculum responsabile area tecnica

Curriculum Amministratori Comunali

 Piano della trasparenza ed integrità triennio 2011-2013 ed allegato

Assenze del personale (Art. 21, comma 1, Legge 69/2009)

Delibera di nomina del Cug


Assenze del personale (Art. 21, comma 1, Legge 69/2009)

Adozione schema di programma dei lavori pubblici 2012/2014

Adozione schema di programma dei lavori pubblici 2014/2016

Contratto decentrato anno 2009

Contratto decentrato anno 2010 ed allegati

Contratto decentrato anno 2011

Contratto decentrato anno 2012

Contratto decentrato anno 2013

Conto annuale e Relazione anno 2009

Conto annuale e Relazione anno 2010

Conto annuale e Relazione anno 2011

Conto annuale e Relazione anno 2012

Conto annuale e Relazione anno 2013

 Bilancio anno 2011 e pluriennale 2011-2013 con relativi allegati

Bilancio anno 2012 e pluriennale 2012-2014 con relativi allegati 

Bilancio anno 2013 e pluriennale 2013-2015 con relativi allegati

Bilancio anno 2014 e 2015  e pluriennale 2014-2016  2015-2017 con relativi allegati

Conto del Bilancio 2010 ed allegati

Conto del Bilancio 2011 ed allegati

Conto del Bilancio 2012 ed allegati

Conto del Bilancio 2013- 2014 ed allegati

Albo beneficiari provvidenze di natura economica anno 2011

Albo beneficiari provvidenze di natura economica anno 2012 ed allegati

Nucleo di valutazione scheda si sintesi 2015

Curriculum vitae Pollina

Curriculum vitae Sigot

 DPS anno 2011

approvazione performance 2013

quadro di sintesi al 31/01/2014

approvazione performance 2012

approvazione performance 2013

questionari SOSE anno 2011

questionari SOSE anno 2012

questionari SOSE anno 2013

dati Consoc anno 2010 partecipate e rappresentanti

dati Consoc anno 2011 partecipate e rappresentanti

dati Consoc anno 2012 partecipate e rappresentanti

dati Consoc anno 2013 partecipate e rappresentanti

Decreto 23 gennaio 2012 -Spese di rappresentanza anno 2011

art. 8 D.L. 98/2011 convertito in legge 111/2011

partecipate anno 2010

partecipate anno 2011

partecipate anno 2012

organigramma art. 8 D.L 98/2011 Smat spa

organigramma art. 8 D.L. 98/2011 Acea Pinerolese Industriale: DGNSTL

dati Smat

dati IRPEF redditi persone fisiche anno 2011 tabella a   tabella b

 Rapporto informativo sulle tipologie di lavoro flessibile utilizzate

Censimento auto blu 2012

Certificazione crediti legge 06.06.2013 n. 64 pdf  p7m

Certificazione tempi medi dpcm 22/09/2014 ed allegato

Certificaizone tempi medi dpcm 22/09/2014 - I trimestre ed allegato

Certificazione tempi medi dpcm 22/09/2014 - II trimestre ed allegato

 Contratto decentrato anno 2012 ed allegati

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  Amministrazione aperta

art. 18 D.l. 83/2012

  -Albo Pretorio

Albo dlgs 33/2013 art. 15

 Albo dlgs 33/2013 art. 26

Albo dlgs 33/2013 art. 37 - art. 32 comma 1 legge 190/2012

Art. 32 comma 1 Legge 190/2012

Comunicazione ai fornitori per la fatturazione elettronica

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 Codice disciplinare

 Si riportano di seguito:

  • Il Codice Disciplinare attualmente vigente di cui all'art. 3 del CCNL del personale del comparto Regioni/Autonomie Locali sottoscritto in data 11/04/2008.
  • Gli articoli 67, 68 e 69 di cui al capo V (Sanzioni disciplinari, responsabilità dei dipendenti pubblici) del Decreto Legislativo n. 150 del 27/10/2009 di attuazione della Legge 04 marzo 2009 n. 15 in materia di ottimizzazione della produttività del lavoro pubblico e di efficienza e trasparenza delle pubbliche amministrazioni, che introducono nuove fattispecie di infrazioni disciplinarmente rilevanti e regolamentano termini e competenze del procedimento disciplinare, da considerarsi parte integrante del suddetto codice disciplinare.
  • Si procede alla pubblicazione del DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 16/04/2013 N. 62 - Regolamento recante codice comportamento dei dipendenti pubblici,
    a norma dell’art. 54 del decreto legislativo 30/03/2001, n. 165 -(GU n. 129 del 04/06/2013)

dpr 62/2013

Delibera della Giunta n. 23/2014 con allegato il Codice di Comportamento

codice displinare

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Scadenziario degli obbligi amministrativi - Sezione relaiva agli adempimenti previsti dal D.P.C.M. 8 novembre 2013 (G.U. n. 298 del 20 dicembre 2013)

Servizi ai cittadini

Servizi alle imprese


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